Visualizzazioni totali

mercoledì 24 ottobre 2012

Oh baby baby!!!

Poiche' una mia amica ha appena partorito,un'altra e' in attesa e alle altre auguro che questa gioia capiti prestissimo, visto che la nascita di un figlio e' probabilmente l'esperienza più entusiasmante e sconvolgente della vita, ho pensato di dedicare un post a questo argomento...sempre con un occhio alla moda naturalmente!

La nuova tendenza che arriva direttamente dagli USA sono i "baby shower party"ovvero le feste per il nascituro.
Per intenderci...vi ricordate la puntata di Sex and the city in cui Charlotte organizza una festa per celebrare la gravidanza di Miranda?

I baby shower party sono feste organizzate in genere dalle amiche della futura mamma e si tengono piu' o meno al settimo mese di gravidanza della festeggiata.

La futura mamma non dovra' preoccuparsi di niente,dovra' solo approvare la lista degli invitati.
Sara' cura delle amiche organizzare un bel party pomeridiano con vivande ed addobbi coloratissimi.
Gli invitati porteranno un dono per il nascituro che potrà essere scelto da un'apposita lista di nascita.

Il posto d'onore in queste occasioni spetta alla " torta di pannolini" realizzata appunto con i tradizionali pannolini di sempre per bebè oppure con tutine, calzini e altri generi utili al nascituro, il tutto con forme e colori accattivanti. Per realizzarle servono una buona dose di pazienza e fantasia. Sono un regalo originale e molto molto utile...
Qui di seguito vedete le torte di pannolini realizzate dalla mia amica Valeria...se siete interessate ad ordinarne una o desiderate informazioni a proposito basta scrivere al solito indirizzo:

iknowthesecretofvictoria@gmail.com

Bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento