Visualizzazioni totali

lunedì 16 aprile 2012

Marry me: l'abito da sposa

Sta iniziando il periodo per eccellenza dei matrimoni... ho pensato perciò di dedicare questo post a tutte le ragazze che si apprestano a percorrere la navata per raggiungere il loro principe azzurro e vivere per sempre felici e contente! L'elemento più importante è lui: il wedding dress, che ruba il cuore della sposa quando lo trova... ma quanta fatica per scovarlo! E poi tutti i perparativi... il bouquet, l'acconciatura, il trucco,la wedding cake, le bomboniere... un lavorone insomma! Ma andiamo per gradi: l'abito.Su di lui è catalizzata l'attenzione della sposa, perchè sa che tutti le punteranno gli occhi addosso e perciò dovrà essere perfetto! E' uno solo (per le più fortunate anche due: uno per la cerimonia più "pomposo" e uno più "semplice" per ricevere gli ospiti e per ballare tutta la notte), lo si indossa poche ore, ma il suo ricordo rimarrà per sempre, sia nella mente che...nelle mille foto!!!Tante sono le proposte che troviamo sul mercato, per soddisfare tutti i gusti... Chi non ama gli abiti ampi può scegliere nella collezione di Jenny Packham e i suoi elegantissimi abiti scivolati.

Chi ama il genere classico può davvero sbizzarrirzi... ampi, a sirena, con pizzi, cristalli e trasparenze, c'è davvero l'imbarazzo della scelta
G.Papini 2012 Rosa Clarà PE 2012
Pnina TornaiPronovias 2012

Un altro stile che sempre di più sta prendendo piede è il corto, conferisce un aria sbarazzina e un pò retrò, una sorta di ritorno agli anni '50-'60... che ne dite di questi modelli?
G.PapiniG.Papini


Blumarine
O. De La RentaLe Spose di Gio

Siete pronte ad andarne a provare qualcuno????

Nessun commento:

Posta un commento