Visualizzazioni totali

sabato 14 aprile 2012

Operazione sottoveste!

...ovvero allora riscoperta della sottoveste!!! Non ci riferiamo alle classiche e pizzosissime sottovesti della nonna (seppur incredibilmente sexy), questi nuovissimi e ormai indispensabili indumenti servono per arricchire e reinventare abiti e maxi maglie...anche quelli che non mettevano più perché troppo corti o troppo trasparenti...io ne ho comprare tre. Ecco come le ho abbinate, che ve ne pare?

La prima è di Kontatto in Jersey con  balze in seta e pizzo...l'ho abbinata con questo abito color tortora che era troppo trasparente.

La seconda è di Northland in Jersey con una balza plissettata.La commessa mi ha fatto vedere come sarebbe stata bene con questa maglia obliqua con le maniche a pipistrello ed io non ho resistito...

La terza è di Kontatto in jersey e pizzo e l'hoabbinata a questa maxi maglia un po' rock...
Sono così carine che alcune stanno bene anche da sole con maxi bijoux...
Ne trovate di coloratissime e a prezzi contenuti anche da Intimissimi,Tezenis o Golden Point...








Nessun commento:

Posta un commento