Visualizzazioni totali

venerdì 13 aprile 2012

Lo voglio: l'abito monospalla

Lo confesso: voglio che arrivi l' estate... Lo voglio proprio, per le giornate più lunghe e calde e per poter finalmente indossare, senza congelarmi dei vestitini svolazzanti e colorati. Oggi, complice questo simpatico solino che riscaldava, mi sono avventurata in una passeggiata per le vie della città, semplicemente per guardare le vetrine.
Guarda di qua, guarda di là e la mia voglia di abitini è soddisfatta, ce ne sono ovunque ma la mia attenzione si posa in particolare su di lui: l'abito monospalla! Anche in questa primavera/estate torna nelle collezioni di molti brand e in tutta onestà vi devo dire che farà capolino anche nel mio guardaroba... perchè? beh è semplice, perchè trovo che sia un capo molto azzeccato, più chic di un abito con le spalline e decisamente molto più originale degli abiti bustier. Sono adatti davvero ad ogni occasione, formale o informale, basta scegliere tra le varie proposte: lungo o corto, in jersey, seta o l'attualissimo pizzo. Date un occhiata, questi mi hanno davvero rapita... non vi viene voglia di prenderne uno???
Abito monospalla Liu Jo estate 2012Liu Jo estate 2012Valentino 2012

Pinko p/e 2012Vera Wang
Stella McCartney 2012AmyGee 

Nessun commento:

Posta un commento