Visualizzazioni totali

martedì 24 aprile 2012

Mai senza... il braccialetto!

Ultimamente ammetto che per me è diventata una mania... Non esco mai, e dico mai, senza avere al polso un braccialetto! L'ultimo che mi è stato regalato arriva direttamente dall'India ed è composto di tante medagliette di madreperla montate su un telaio in metallo... una vera chiccheria! Ieri invece, ho preso una serie di bracciali rigidi un pò vintage: smaltati, in metallo, con microperle e con swarovski e li ho indossati tutti assieme, beh l'effetto era davvero convincente!
  
       
Ma vi devo confessare che il mio orgoglio assoluto, quello che mi ha fatto perdere la testa, che mi ha tolto il sonno finchè non l'ho avuto è il bracciale Hobo NY! 
Hobo nasce negli States alla fine del XIX secolo e si identifica con personaggi pionieri e rivoluzionari come Kerouac, Jack London e Bob Dylan. La sua evoluzione passa attraverso uno stile glam, quando il pioniere, il clandestino incontra l'eleganza!
Ci vengono proposte tre collezioni: classic collection, street collection e le marais collection, tutte realizzate in cuoio, metallo, nastri di jersey o seta, pietre preziose e dettagi in metallo come gufi e teschi (con occhi di pietre colorate), medaglie, fiori.
Già scelti da star come Rihanna e Lady Gaga sono perfetti sia per lui che per lei... Date un occhiata!
                   
Tutti sono realizzati interamente a mano, disponibili a 1,2,3 o 5 giri in colori diversi... così ognuno potrà trovare il bracciale adatto a sè! Il mio? Tre giri di cuoio marrone con pietre blu... Pronte a scegliere il vostro?
       

Nessun commento:

Posta un commento