Visualizzazioni totali

sabato 20 ottobre 2012

Trucco...seduzione d'autunno

Dando un'occhiata ai colori moda del trucco AI 2012-2013 mi e' venuto un colpo...mi sembrava il trucco studiato per Mortisia Adams più che per donnine di classe come quelle che seguono questo blog. Poi pero',portafoglio alla mano,ho deciso di provare per voi qualche nuova nuance.

Il risultato e' stato stupefacente...questi colori sono davvero irresistibili...ed io li indosso a qualsiasi ora e per qualsiasi occasione...

Si va da un trucco molto naturale e delicato come quello proposto da Dior e Burberry nelle sfumature del beige, oro e sabbia, ad un naturale più deciso come quello di Collistar con sfumature che vanno dall'ocra al cioccolato, a trucchi molto più seducenti e sofisticati come quelli di Chanel, Guerlain e Revlon.
Colori decisi, rossetti che vanno dal viola al nero al carminio...sensuali e raffinatissimi!!!!!
Un solo trucchetto per non sembrare un vampiro sopratutto per le carnagioni più chiare : se utilizzate un rossetto molto scuro dovrete truccare molto anche gli occhi e le guance, se utilizzate il rosso carminio, preferite un trucco neutro per gli occhi e eye liner nero con un mascara super allungante.
Ed ora? Siete pronte per provare i nuovi colori ? Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento