Visualizzazioni totali

venerdì 4 maggio 2012

Orecchini around the world!

Vorrei condividere con voi un'altra simpatica scoperta che ho fatto durante il mio recente viaggio nel Sudamerica! Dopo i fantastici borsalino in paglia (vedi il post: Tanto di cappello), girando fra i mercatini artigianali della gente kitchwa, ho scovato dei simpaticissimi, colorati, estivi orecchini. Voi direte: beh, che novità! La cosa che li rende originali è che erano prodotti di un materiale particolare: il legno di balsa! Questo tipo di legno ha la è molto malleabile e leggerissimo, e gli orecchini che erano presenti negli espositori erano veramente delle più svariate forme e colori: farfalle verdi, cuori blu, fiori fucsia, cerchi rossi....

 

 Ma la cosa più interessante è che sono talmente leggeri che si portano anche tutto il giorno senza nessun fastidio! Non c'è bisogno di dire che ho fatto razzia nei vari mercatini, ne ho comprati tantissimi sia per me che per le mie amiche... Ma per chi non ha in programma di recarsi in Ecuador? Non c'è problema perchè poche settimane fa, gironzolando per le vie di Roma ho visto un negozietto che ne aveva alcuni modelli... perciò ragazze, occhi aperti, il vostro orecchino per l'estate è più vicino di quanto potete immaginare
 ;) !!!!
 Li potrete abbinare con leggeri vestitini in lino o cotone colorato,con jeans ,canotta  bianca e zeppe in corda o ballerine...oppure con il vostro coloratissimo bikini...daranno un tocco di colore davvero sorprendente!
 
  

Nessun commento:

Posta un commento