Visualizzazioni totali

venerdì 25 maggio 2012

Sei una belva!





Blugirl

Jimmy Choo




Diciamo pure che non mi ha mai fatto impazzire vestirmi come una fiera della savana...perchè si sa, se siamo quello che indossiamo, un pò pantere bisogna esserlo anche nell'animo ed io non mi ci sento neanche un pò...        

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana

   Però a ben guardare, se ne gli anni '80 la fantasia animalier era sinonimo di abbigliamento sicuramente eccessivo e di dubbia raffinatezza,da qualche tempo è diventato il simbolo di sensualità di classe, merito dello zampino (mai termine fu più azzeccato) di stilisti come Roberto Cavalli, che dell'animalier ha fatto il suo biglietto da visita, Guess e D&G che puntano su un look anni '50 molto sensuale e divertente e Blugirl che rivisita le stampe maculate colorandole dei colori più sgargianti ed inaspettati.

Guess By Marciano
E allora, l'unica cosa che possiamo fare è tirar fuori la belva che è dentro di noi e giocare con il look...perfetto l'abbinamento con smalto e rossetto rosso acceso, ombretto neutro e eye-liner black. Gli accessori in osso sono perfetti, bello il color oro sul leopardato e tigrato, meglio l'argentato sullo zebrato.
Divertitevi!








                           






Nessun commento:

Posta un commento