Visualizzazioni totali

giovedì 21 giugno 2012

Capelli perfetti anche in spiaggia!


Come avere capelli perfetti anche in spiaggia


La parola d'ordine è: mai capelli in disordine....neanche al mare o in piscina.
E'fondamentale infatti anche in questi luoghi avere un aspetto sempre curatissimo e ordinato...in primis per mantenere la salute della vostra chioma e poi perchè non si sa quali incontri ci riserva il destino sotto l'ombrellone.
Ecco a voi i nostri consigli :
  •  L'alimentazione è fondamentale: abbiate un'alimentazione varia con molta frutta e verdura, potrete anche aiutarvi con integratori specifici per mantenere la bellezza dei capelli sotto al sole a base di zinco, ma, di solito una corretta alimentazione ed una buona idratazione sono più che sufficienti .
                                 
  • Ecco un consiglio  dell’hairstylist David Babaii: a casa, prima di partire preparate una con una parte di balsamo e quattro parti di acqua con cui riempirete uno spruzzino. Prima di esporvi al sole, spruzzate bene i capelli dalle radici alle punte e pettinateli  con un pettine a denti larghi (niente spazzole che creerebbero l’effetto cespuglio).  Avrete una chioma a prova di carezza anche dopo aver nuotato. 
                                       Capelli sani d'estate 26

  • Sfruttate l’effetto dell’acqua salata. Mentre siete in spiaggia lasciate che i capelli sftruttino l'effetto dell'acqua salata e osservate come creano creano onde e boccoli. Se proprio non riuscite a vedervi con la chioma selvaggia, dopo il bagno spruzzate la soluzione di acqua e balsamo e, dopo aver pettinato i capelli, legateli in un piccolo chignon basso oppure,  se avete i capelli lisci e lunghi, fate una bella coda alta. Ritroverete immediatamente un aspetto curato ed elegante anche con infradito e pareo.


  • Al posto della soluzione di acqua e balsamo potrete utilizzare il classico olio per capelli...di sicuro la protezione per la vostra chioma sarà maggiore e vi donerà un effetto bagnato e luminoso molto sexy!
                                       
                                                  

  • Giocate con le ciocche. Create uno chignon morbido raccogliendo i capelli con qualche mollettina, vedrete: le onde create dall'acqua salata renderanno questa operazione estremamente semplice, e, se oserete con foulard e fermagli originali la vostra pettinatura sarà veramente esclusiva...mi raccomando, via libera con il colore in spiaggia e scegliete strass e fiori nei capelli per la sera...così sarete subito pronte per l'aperitivo e la discoteca senza stressare la vostra chioma con lavaggi giornalieri!



 

Nessun commento:

Posta un commento