Visualizzazioni totali

sabato 2 giugno 2012

Day & night....

... ovvero come passare dalla spiaggia all'aperitivo senza perdere tempo!
Questo fine settimana ho deciso di concedermi qualche giorno di relax, detto fatto prenoto un very last  minute per Ibiza, la Isla Blanca!
Il bagaglio che devo portare con me è molto ristretto perciò ho pensato di riempirlo solo di capi molto versatili che mi permettano di passare tutta la giornata in spiaggia, senza perdermi neanche un raggio di sole, ma che allo stesso tempo siano carini per il successivo aperitivo al porto... come fare??? Beh io ho fatto così: mi sono munita di caftani, leggeri e colorati e di abitini total white, perfetti per l'atmosfera delle Baleari! E poi... accessori!!!!!
                                                                
              

Di giorno caftano e ciabattine, e via a tutta spiaggia... La sera si trasforma in un look casual-chic aggiungendo una cintura e sostituendo le ciabattine con un paio di vertiginose zeppe....
L'abitino bianco non può mancare... Con un cappello a falda larga per la spiaggia diventa romantico al tramonto aggiungendo un paio di orecchini di legno (vedi: Orecchini around the world), un bel bracciale luccicante, o uno sfiziosissimo anello  Pop-design (articolo sull'evento di presentazione in arrivo!!!!!!!).


                                                   

                            

L'effetto glamorous è assicurato e non perderete neanche un secondo del divertimento che il vostro week-end vi può offrire!!!!

Girls, see you soon from Eivissa :)

Nessun commento:

Posta un commento