Visualizzazioni totali

venerdì 15 giugno 2012

Hallo Dandy!!!

Oggi ci occupiamo dei maschietti...ormai siete così numerosi a seguirci che meritate la giusta attenzione...

Girando per le strade, dando una sbirciatina ai negozi e, come sempre, alle passerelle abbiamo notato con piacere il ritorno del Look-Dandy...e devo dire che ci piace moltissimo!!!

Gucci


L'uomo Dandy è raffinato ed elegante, lasciate perdere il dandy anni '80, quello del 2012 è edonista, ironico e ricercatissimo e prende spunto dallo stile intellettuale di Oscar Wilde e Gabriele D'annunzio

Marc by Marc Jacobs




E allora compaiono le camice immacolate con i gemelli, la giacca  dal taglio sartoriale perfetto da abbinare a jeans (dall'azzurro al bianco per la stagione estiva) o a pantaloni colorati ma sempre impeccabili nella manifattura.


Massimo Dutti

Il bello di questo look è che potrete veramente sbizzarrirvi e giocare...potrete osare all'infinito con accessori e dettagli importanti o mantenere un low-profile metropolitano

Potrete indossare il raffinaissimo lino per l'estate da abbinare con pantaloni in jeans chiaro e completare con una leggera ed ampia sciarpa in cotone e seta che renderà il vostro look più ironico. In inverno invece portete utilizzare l'esclusività del velluto liscio,la lana,la maglia, e , per i più audaci il montone e persino gli inserti in pelliccia!
.

Per gli aperitivi estivi il look "da barca" sarà invece perfetto: Giacca blu o azzurra doppio petto con pochette nel taschino, camicia bianca, pantaloni chiari sia lunghi che corti.


                      


Anche la calzatura in questo tipo di look ha una notevole rilevanza:
Arfango: mocassini in seta e velluto con gemelli  in perle indiane



Jimmy Choo



Tod's 

E' davvero facile sbizzarrirsi e giocare con questo tipo di look che vi donerà classe,eleganza e molto molto fascino...provare per credere!

               Church's                      




Nessun commento:

Posta un commento