Visualizzazioni totali

mercoledì 6 giugno 2012

Very '70.. Live form hippy market

Sarà che l'atmosfera dell' isola si presta bene all' argomento ma stamattina abbiamo lasciato la spiaggia per recarci ad un mercatino tipico di Ibiza: l'hippy market di Es Canar!
È qui che nel 1973 gli hippy che avevano deciso di vivere nella Isla Blanca stabilirono la loro attività che a tutt' oggi richiama una grande quantità di acquirenti.
Arrivati all' hippy market rimaniamo davvero impressionati dalla grande quantità di bancarelle presenti... In realtà ci accorgiamo che la contaminazione "non hippy " è diffusa,ma con molta facilità si riconosce l'originale!
Si riconosce perchè dietro le loro bancarelle continuano a produrre articoli da vendere, perchè sono più amichevoli e,non ultimo, per il loro inconfondibile stile! Tante sono le cose che attirano la mia attenzione:abitini colorati, costumi fatti all' uncinetto, sandali e ciabattine in pelle o in stoffa, cinture in cocco o perline e gli immancabili gioiellini in pietre,pelle e perline! Per l'estate,la spiaggia e le giornate di mare sono da non perdere! Se poi venite a Ibiza e non volete fare acquisti, fate lo stesso un giro all' hippy market così vi godrete lo spettacolo di musica e magia offerto dagli artisti di strada, ma sono sicura che alla fine ne uscirete anche voi con qualche souvenir!!! Hola hola hola....










Nessun commento:

Posta un commento